iPhone 12

Le spedizioni di iPhone 12 cresceranno del 38% durante il Q1 2021

Secondo le previsioni di alcuni analisti, le spedizioni dei nuovi modelli di iPhone 12 cresceranno del 38% durante il Q1 2021.

Apple sta registrando una forte domanda per la sua linea di iPhone 12 e, secondo alcuni analisti, ha aumentato i suoi ordini con i partner di assemblaggio per il primo trimestre del 2021. Il nuovo rapporto rivela che le spedizioni potrebbero crescere del 38% anno su anno.

In una nota agli investitori sul mercato degli smartphone nel suo complesso, Cowen ritiene che Apple stia godendo di una forte domanda che continuerà per tutto il primo trimestre del 2021. I partner di Apple potrebbero assemblare fino 51 milioni di dispositivi durante il Q1 2021, il che rappresenta un aumento del 38% su base annua.

Questi cambiamenti consistono in gran parte in aumenti degli ordini per iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, mentre le stime di spedizione per iPhone 12 mini rimangono invariate.

Parte di questo è dovuto alla forte domanda in Cina dove, secondo i dati di Cowen, la società ha venduto oltre 6 milioni di unità solo a novembre. Ciò si traduce in una quota di mercato di circa il 20% e in un nuovo massimo pluriennale.

Per il trimestre di dicembre, Apple ha attualmente l’obiettivo di costruire 79 milioni di unità, in crescita del 13% su base annua, con i modelli di iPhone 12 che si ritiene rappresentino l’82% degli ordini.

Come prevedibile, i nuovi iPhone 12 stanno riscontrando un enorme successo dovuto in gran parte al supporto del 5G, nuovo design e schermo OLED su tutti i modelli della linea. Inaspettatamente, l’iPhone 12 fatica a decollare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!