Notizie

Samsung, eliminato il post su Facebook nel quale derideva Apple per la rimozione dell’alimentatore

Ancora una volta, Samsung rimuove un post nel quale prendeva in giro Apple.

A seguito dei rapporti secondo i quali Samsung rimuoverà il caricabatterie dalla confezione dei prossimi Galaxy S21, la società sudcoreana ha cancellato il post di Facebook nel quale derideva Apple per aver rimosso l’accessorio dalla confezione di iPhone 12.

Subito dopo la fine dell’evento “Hi, Speed”, Samsung, insieme ad altri fornitori come Xiaomi, ha deriso Apple per aver scelto di rimuovere gli accessori dalla confezione dei nuovi modelli di iPhone 12, pubblicando una foto del suo caricabatterie con la didascalia “incluso con il tuo Galaxy”.

Come notato da Gizchina, la società ha rimosso il suddetto post dal social. Se proviamo a cliccare sul link, infatti, visualizzeremo il seguente messaggio:

Apple ha pubblicizzato i vantaggi ambientali di non includere più EarPods o un alimentatore con iPhone, sottolineando che la mossa riduce le emissioni di carbonio ed evita l’estrazione e l’uso di elementi delle terre rare. Di conseguenza, i modelli ‌iPhone‌ 12 vengono spediti in una scatola più sottile, con Apple che afferma di poter contenere il 70% in più di scatole ‌iPhone‌ su un singolo pallet durante la spedizione.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button