Rumors

iPhone pieghevole, due prototipi superano i test di resistenza

Alcune fonti della catena di approvvigionamento di Apple rivelano che la società ha testato con successo due prototipi di iPhone pieghevoli.

Secondo il sito web taiwanese Economic Daily News, due prototipi di iPhone pieghevoli hanno superato con successo i test interni di resistenza.

Il sito riporta che i test del sistema di cerniere pieghevoli progettato da Apple per due diversi iPhone sono stati recentemente completati presso la fabbrica Foxconn a Shenzhen, in Cina.

Il primo iPhone pieghevole che ha superato i test è un modello a doppio schermo, che è probabilmente lo stesso dispositivo del quale ha parlato Jon Prosser nel giugno 2020. Sebbene il prototipo sia dotato di due display separati collegati da una cerniera, il leaker ha rivelato che i pannelli “sembrano uniti senza soluzione di continuità”.

Il secondo prototipo, invece, è un pieghevole a conchiglia, molto simile al Samsung Galaxy Z Flip o al Moto RAZR di Lenovo.

Non è chiaro se i due dispositivi sottoposti ai test avessero sistemi di cerniera diversi, ma lo scopo di Apple è sempre stato quello di valutare la durata del sistema di cerniere. Adesso che i dispositivi hanno superato con successo i test, la società dovrà decidere quale dei due prototipi portare avanti nello sviluppo.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button