Articolo Sponsorizzato

AnyGo, la nuova Fake GPS che ci permette di localizzarci ovunque con il nostro iPhone (Mac e Windows)

Cambiare posizione su iPhone adesso è facilissimo con AnyGo, il software che ci permette di apparire in un altro luogo, inviare la nostra posizione falsa, utile sia nei giochi che nelle app di incontri

Nei tempi d’oro del Jailbreak, tutti installavamo un tweak chiamato Fake GPS il quale ci permetteva di impostare una posizione fasulla e quindi di localizzarci dovunque volessimo, con vantaggi per i giochi, app d’incontri e tanto altro ancora.

L’epoca del Jailbreak purtroppo è finita ma grazie ad AnyGo è ancora possibile eludere la localizzazione automatica, al fine di riuscire ad impostare una qualsiasi posizione.

AnyGo è disponibile sia per Mac che per Windows. L’applicazione è davvero semplice da descrivere perchè permette di eseguire soltanto una funzione: geolocalizzarci movunque!

Appena la avviamo, dovremo collegare anche l’iPhone con il cavetto al computer. I due dispositivi entreranno subito in comunicazione e verrà mostrata la mappa con la nostra posizione attuale sullo schermo del computer. Regolando lo zoom, muovendoci nella mappa, scegliendo un punto qualsiasi oppure un indirizzo specifico attraverso il box di ricerca, potremo virtualmente teletrasportarci in quel preciso luogo, almeno secondo il nostro iPhone!

 

Dopo aver impostato un’altra posizione infatti, qualora provassimo ad inviare la localizzazione su Whatsapp ad un amico, apparirà l’indirizzo che abbiamo scelto anzichè quello in cui ci troviamo realmente. Questo sistema si può utilizzare anche per eludere giochi come Pokemon Go o applicazioni di incontri che ci mostrano soltanto le persone nelle vicinanze rispetto alla zona in cui ci troviamo.

Quando vogliamo disattivare le modifiche e tornare a mostrare la nostra posizione reale, ci basta premere l’ultimo pulsante sulla barra (quello con l’icona della bussola).

L’abbiamo provata e possiamo dire che AnyGo funziona davvero bene, le modifiche alla posizione sono istantanee ed avvengono sotto i nostri occhi, senza la necessità di riavviare il dispositivo o l’app in uso. Il software però non è gratuito. La licenza costa 9,95$ per 1 mese oppure 19,95$ per 4 mesi, o ancora 39,95$ per un anno oppure 59,95$ per una licenza infinita.

Grazie ad una promozione che gli sviluppatori hanno voluto concedere agli utenti di iSpazio, inserendo il CouponANYGOWEB50 nella pagina di acquisto della licenza, tutti i prezzi verranno dimezzati, per cui si avrà 9,98$ per 4 mesi, 19,98$ per 1 anno oppure 29,98$ per sempre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button