macOS

Alcuni utenti Mac segnalano problemi di connessione con display esterni

I problemi sembrano colpire le macchine aggiornate a macOS Big Sur 11.1 e 11.2.

Come riportato da MacRumors, alcuni utenti Mac che hanno eseguito l’aggiornamento a macOS Big Sur 11.1 e 11.2 stanno riscontrando alcuni problemi con i display esterni.

I problemi sono stati riscontrati per la prima volta in macOS Big Sur 11.1 e, sfortunatamente, non sono stati risolti in macOS 11.2.

Il primo problema fa sì che i display esterni non vengano riconosciuti dalla porta USB-C del Mac, rendendo il display inutilizzabile.

Il primo problema impedisce alle porte USB-C di riconoscere i monitor esterni, rendendo i display esterni inutilizzabili. Ciò sembra influenzare sia i display collegati tramite DisplayPort che HDMI collegati direttamente e/o tramite hub e adattatori.

Il secondo problema, invece, riguarda la risoluzione degli schermi esterni. Questi, infatti, non sono in grado di funzionare in 4K a 60 Hz, ma rimangono bloccati a 30 Hz. In alcuni casi, un monitor 4K viene riconosciuto solo come monitor 1080p.

Avete riscontrato uno dei suddetti problemi?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!