Notizie

Apple introduce nuove funzionalità sui forum per gli sviluppatori

Gli sviluppatori apprezzeranno le nuove funzionalità.

Pochi minuti fa, Apple ha annunciato l’introduzione di alcune nuove funzionalità per i suoi forum per gli sviluppatori, un’area del sito web che offre a coloro che lavorano sulle app un modo per chiedere aiuto a Apple.

I nuovi aggiornamenti includono una funzionalità di ricerca avanzata migliorata e la possibilità di ricevere notifiche tramite e-mail per le risposte ai thread.

I forum degli sviluppatori Apple sono un ottimo posto per entrare in contatto con altri sviluppatori e ingegneri Apple mentre offri e ricevi aiuto su argomenti di sviluppo. E ora è più facile trovare e tenere traccia dei contenuti che ti interessano. Approfitta della ricerca avanzata e di una nuova funzione che monitora i thread per te e ti invia un’email ogni volta che c’è una risposta.

Un elenco di query di ricerca supportate e ulteriori dettagli sono disponibili sul sito Web di Apple.

I forum per sviluppatori di Apple sono un luogo in cui coloro che sviluppano app per piattaforme software Apple possono porre domande e condividere commenti su una varietà di argomenti di sviluppo con altri sviluppatori e ingegneri Apple che lavorano per l’azienda.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!