Rumors

La Apple Car potrebbe essere prodotta da Foxconn e Magma

Un nuovo rapporto afferma che Apple potrebbe affidarsi a Foxconn e Magma per la produzione della sua prima auto elettrica a guida autonoma.

Secondo quanto riferito, Apple potrebbe decidere di far assemblare la Apple Car da Foxconn e Magma. Questo perché le casa automobilistiche contattate dalla società di Cupertino non vogliono ridursi a semplici produttori a contratto.

PUBBLICITÀ

Sebbene continuano i rapporti secondo cui Apple è ancora in trattative con varie case automobilistiche, Bloomberg suggerisce che la società potrebbe essere costretta a rivolgersi alla sua catena di fornitura esistente. Fornitori di componenti e partner di assemblaggio come Foxconn o Magna potrebbero essere scelti per la produzione della tanto attesa Apple Car.

Foxconn è il principale assemblatore di iPhone di Apple, mentre Magna è un’azienda del settore automobilistico che ha già lavorato al Project Titan.

Il rapporto odierno di Bloomberg conferma le precedenti voci secondo cui Foxconn sta creando un braccio automobilistico. Così facendo, la società potrebbe diventare uno dei principali produttori della Apple Car.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button