Rumors

iPhone 13 avrà un nuovo colore nero intenso, rivestimento anti impronte nel bordo laterale e altro

Nell'ultimo video di Everything Apple Pro troviamo renderizzati tutti i nuovi leak di Max Weinbach: ci sarà una colorazione nera più scura di quella attuale, un rivestimento anti-impronte, cambierà la fotocamera e il software

E’ sempre Max Weinbach, dopo gli interessanti scoop sul prezzo degli AirTag, a fornirci i primi dettagli succulenti anche su iPhone 13.

Secondo il leaker quest’anno avremo una nuova colorazione. Non sarà proprio un nuovo colore a dire il vero ma sarà completamente diverso dall’attuale. Si parla di un iPhone 13 nero opaco, disponibile soltanto nelle varianti Pro e Pro Max. Avrà un bordo in acciaio inossidabile meno semplice da macchiare con le impronte digitali e cambierà il modulo della fotocamera posteriore, il quale risulterà meno sporgente e coperto da un unico vetro.

Il nero opaco potrebbe essere il colore dell’anno e risulterebbe molto più scuro dell’attuale grafite. In casa Apple si sta sperimentando anche l’arancione, ma sarà un qualcosa di più simile al bronzo rispetto all’arancione pastello. Sperimentare non significa necessariamente che verrà rilasciato, infatti Weinbach si dichiara abbastanza scettico in merito.

Le fotocamere includeranno un nuovo sistema per scattare foto ritratto, lo scanner LiDAR arriverà anche sui modelli non-Pro e servirà a rilevare i bordi in maniera più precisa evitando quel brutto effetto che si crea oggi in molte foto ritratto dove i contorni non appaiono ben definiti e vengono erroneamente sfocati.

Le nuove fotocamera più a filo con la scocca saranno coadiuvate da iOS 15 che includerà un’opzione di correzione della stabilizzazione dell’immagine. In altre parole, sarà in grado di individuare un soggetto e mantenerlo a fuoco durante la registrazione video.

Tutti gli altri dettagli dal punto di vista del design saranno praticamente identici agli attuali iPhone 12 Mini, Pro e Pro Max. Degno di nota il rivestimento anti-impronte a cui verrà sottoposto il frame laterale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button