AirTagRumors

AirTag: svelate dimensioni e prezzi da un noto leaker

Il lancio degli AirTag è vicino. Saranno abbastanza economici e molto molto piccoli. Ecco tutte le nuove informazioni fornite da un noto leaker

Max Weinbach ha svelato alcuni nuovi dettagli sull’AirTag con una precisione davvero incredibile: saranno leggermente più grandi di una moneta da mezzo dollaro e circa 3 volte più spessi.

I dispositivi quindi saranno davvero piccoli. Grazie ai rendering che girano da mesi in rete ci siamo sicuramente abituati a vederli ma probabilmente non avevamo mai realizzato quanto fossero realmente piccoli. Soltanto 32 x 32 x 6 mm, un po’ più piccoli perfino dei Samsung Galaxy SmartTag appena entrati in commercio.

Sarà una dimensione unica, non ce ne sarà una più grande ed una più piccola come si vociferava all’inizio. Gli altri dettagli del leaker parlano di cose già note come una forma circolare, la presenza del logo Apple nella parte inferiore ed una base bianca nella parte superiore. Apple dovrebbe fornire anche le modalità per attaccare gli AirTag agli oggetti e potrebbero esserci svariati accessori per farlo.

Il prezzo di ogni AirTag dovrebbe aggirarsi sui 39$. Weinbach è convinto che Apple annuncerà il prodotto a breve, in un evento dedicato a tablet, indossabili e accessori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button