Curiosità

Pesce d’Aprile 2021: Siri, Cybermouse, il miglior “Mac” mai recensito da MKBHD e tanto altro

Ecco una piccola rassegna dei migliori scherzi di oggi, 1 Aprile 2021

Ogni anno, il 1° Aprile, il web si sbizzarrisce con gli scherzi. Il classico “pesce d’Aprile” è una tradizione che nemmeno la pandemia ha fermato.

PUBBLICITÀ

Vediamo una piccola rassegna di quello che abbiamo trovato in giro. Segnalateci gli altri scherzi che avete visto da questo mattina attraverso i commenti.

Siri:

Provate a chiedere a Siri “cosa stai facendo?” e godetevi le risposte. Sono molteplici.

Satechi

Inspirata da Tesla Cybertruck, Satechi ha presentato il nuovo Cybermouse dotato di una batteria che dura fino ad 1 anno, ricarica con pannelli solari o wireless, a 199$

Il Miglior “Mac” mai recensito

Il mitico MKBHD ha provato e recensito il miglior “Mac” esistente, dandogli un voto di 11 su 10. Spoiler, non è un prodotto Apple, ma il suo cagnolino.

Twelve South

Quest’azienda invece ha creato un’immagine che è partita come scherzo ma che gli utenti hanno accolto così bene che potrebbe diventare un prodotto reale. Si tratta di un caricatore MagSafe da scrivania in marmo.

PUBBLICITÀ

Final Cut Pro per Apple Watch

Questo video è veramente ben fatto, si tratta di portare l’applicazione professionale di Apple per modificare i video anche sullo schermo minuscolo dell’Apple Watch.

Duolinguo

La famosa applicazione che permette di imparare nuove lingue ha lanciato un rotolo di carta igienica con frasi scritte in un’altra lingua, per intensificare l’apprendimento del nuovo idioma.. in ogni momento.

Razr Rapunzel

L’azienda famosa per realizzare prodotti da gamer con illuminazione RGB, ha lanciato il balsamo per capelli che li rende fluorescenti e colorati. Addirittura la colorazione si può scegliere dall’app sullo smartphone!

E voi? ne avete trovati altri?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button