PUBBLICITÀ
Apple

Apple compie 45 anni: Tim Cook scrive una lettera ai dipendenti e ricorda Steve Jobs con una citazione

In occasione del quarantacinquesimo compleanno dell'azienda fondata da Steve Jobs, Tim Cook non perde occasione per citarlo all'interno di una lettera inviata ai dipendenti

Oltre ad essere la giornata del “Pesce d’Aprile“, oggi è anche il 45esimo compleanno di Apple. L’azienda infatti è stata fondata il 1 Aprile 1976 da Steve Jobs e Steve Wozniack con lo scopo di ridefinire quello che la tecnologia può fare per migliorare la vita dell’uomo.

Quarantacinque anni dopo, approfittiamo dell’occasione per rivendicare la nostra dedizione a questa causa e non per vederla esclusivamente come qualcosa che appartiene al passato ma per mantenerla viva anche nei prossimi anni.

Tim Cook ha scritto una lettera molto bella dove si può leggere:

Apple non ha mai avuto un momento migliore nella storia: è un periodo ricco di potenziale e in azienda lavorano le persone più talentuose di sempre. Questo periodo richiede ancora più passione e dedizione per riuscire a soddisfare le aspettative con i più alti standard. Dal chip M1 ai nuovi iPhone, gli iPad adottati dalle istituzioni e per la produttività oppure gli Apple Watch che sono diventati strumenti per monitorare la propria salute. Apple non ha mai smesso di dedicarsi all’hardware, al software ed ai servizi stabilendo il ritmo che gli altri cercano di emulare.

Lo scorso anno ci ha messi alla prova come mai nessuno avrebbe immaginato. Ci è stato chiesto di adattarci, è stata aggiunta della complessità al nostro lavoro richiedendo un impegno fuori dal comune. Ma so anche che ciò che è stato raggiunto da ognuno di noi dovrebbe renderci enormemente orgogliosi. E’ stata una sfida irripetibile ma sappiamo che su molti fronti ci aspettano giorni molto più luminosi.

In una email come questa, scritta in occasione dell’anniversario di qualche anno fa, Steve Jobs disse: “è stato un viaggio incredredibile fino ad ora, eppure abbiamo appena iniziato”. Tutto questo è ancora vero. Nessuno di noi sarà qui fino alla fine della storia, ma è compito di tutti noi assicurarci che valga la pena di essere raccontata.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button