Aggiornamenti

iSpazio 4.0.2 disponibile in App Store: ecco cosa cambia nella nuova versione

Risolti i problemi con i Widget vuoti, fixati tanti bug ed aggiunta una nuova funzione

Immagine di iSpazio
iSpazio
Gratis

Siamo davvero molto felici di riscontrare che la nuova App di iSpazio piaccia molto ai nostri utenti. Nel ringraziarvi dei numerosi feedback positivi ricevuti, vi informiamo anche abbiamo già rilasciato degli aggiornamenti in App Store  per risolvere alcuni problemini.

Su iPhone:

  • Risolto un problema con i widget di notizie che potevano risultare vuoti, ovvero non mostravano correttamente gli articoli.
  • Adesso l’applicazione riesce ad aprire direttamente i link ad altri articoli. Nello specifico: se all’interno di un articolo è presente un link ad un altro articolo di iSpazio pubblicato nei giorni precedenti, allora adesso l’applicazione riuscirà ad aprirli direttamente al suo interno anzichè lanciare il browser.
  • Sistemato un problema nella sezione “Altro” dove lo scrolling della pagina non era perfettamente lineare e poteva bloccarsi
  • Modificato l’aspetto grafico e funzionale di alcune Cards presenti nella sezione “Altro”. Ricordatevi che i contenuti di questa sezione possono cambiare in ogni momento, senza la necessità di rilasciare un aggiornamento in App Store. Anche durante gli eventi Apple vi permetteremo di seguire il LIVE Blog da questa sezione, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale!
  • Risolto un problema che, in determinate condizioni, poteva “tagliava” il badge dei commenti ricevuti in ogni articolo
  • Risolti dei problemi di allineamento grafico in Home Page durante il Pull to Refresh
  • Migliorate le etichette descrittive di alcune sezioni in Impostazioni
  • Aggiunta una parziale implementazione per supportare la lingua inglese in alcune sezioni dell’applicazione (soprattutto nella sezione “Altro”). Naturalmente questo verrà visualizzato soltanto da chi ha la lingua impostata su Inglese.

Su iPad:

  • Risolto un problema nello scrolling della barra laterale di sinistra in Home Page
  • Risolto un bug relativo ai colori della barra laterale di sinistra quando la Dark Mode era attiva

Vi ringraziamo ancora per i commenti che state lasciando su quest’applicazione. Ci fa davvero piacere leggervi! L’applicazione continuerà ad evolversi nel tempo e a migliorare le funzioni già presenti oltre che ad acquisirne di nuove.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button