Apple Watch

Apple Watch Serie 7 avrà un nuovo design squadrato ed altre differenze estetiche

Non conosciamo ancora i dettagli hardware e le novità del software ma secondo Prosser il nuovo Apple Watch Serie 7 somiglierà a quello che vedete in questi rendering

E’ previsto per il mese di Settembre il nuovo Apple Watch Serie 7 che quest’anno porterà una novità in quanto a design.

Il design dell’orologio è rimasto praticamente invariato sin dal lancio del primo modello. Soltanto con il Serie 4, Apple ha ridotto le cornici ed ha ampliato la dimensione dello schermo. Ebbene quest’anno dovrebbe essere la volta buona per un altro piccolo cambiamento.

Nulla di rivoluzionario, a prima vista ci saranno ancora tutti gli elementi che permetteranno di riconoscere immediatamente l’Apple Watch, tuttavia il design con bordi arrotondati ed affusolati verrà sostituito da bordi più squadrati, un po’ come il cambiamento che si è avuto passando da iPhone 11 ad iPhone 12.

Le immagini che vedete in questo articolo sono dei rendering realizzati in base ad immagini reali che Prosser dichiara di aver visto.

Sulla parte sinistra della scocca troveremo 2 linee orizzontali, probabilmente per speaker più potenti. Inoltre, verranno realizzate altre varianti di Apple Watch, riproponendo gli stessi colori delle AirPods Max.

Al momento esiste già un Apple Watch rosso ed uno blu, ma con la serie 7 questi colori saranno meno forti, quindi il rosso diventerà una sorta di rosa, il blu si trasformerà in azzurro e verrà aggiunto anche il verde. Questo colorazioni potrebbero anche riferirsi ad un modello “SE” piuttosto che al Serie 7, ma per il momento non abbiamo molte informazioni e non sappiamo se l’azienda classificherà anche questi prodotti in due fasce distinguendo quella più economica con i colori e quella “Pro” con stili più classici.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button