PUBBLICITÀ
App Store

Adobe avvisa gli utenti: Photoshop Fix e Photoshop Mix verranno presto rimosse da App Store

Per promuovere la migliorata Photoshop Express, Adobe eliminerà due app molto popolari dall'App Store che non venivano aggiornate da tanto

Adobe sta avvisando gli utenti che, a partire dal 21 Giugno 2021, le applicazioni Photoshop Fix e Photoshop Mix verranno rimosse dall’App Store.

Dopo questa data gli utenti potranno continuare ad utilizzare queste applicazioni se sono già installate sul dispositivo, tuttavia non si potrà più usufruire del relativo supporto. Questo significa che non saranno aggiunte nuove funzionalità e potremmo riscontrare interruzioni e anomalie man mano che aggiorneremo lo smartphone a sistemi operativi più recenti.

Tutti i vostri progetti grafici non verranno persi. Potrete ancora accedervi da assets.adobe.com. Adobe comunica inoltre di essere a lavoro su un tool di migrazione che vi permetterà di trasferire tutti i progetti di Photoshop Fix e Photoshop Mix nell’app sostitutiva, Photoshop Express.

Immagine di Photoshop Express
Photoshop Express
Gratis

Con Photoshop Express abbiamo le stesse possibilità di lavorare in più livelli, quindi potremo creare una foto unica sovrapponendo più elementi tra loro. Avremo anche degli strumenti di fotoritocco, come quello che cancella oggetti e persone indesiderate da una foto, esattamente le due funzioni principali di Fix e Mix.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button