Mac

Apple condivide un nuovo video della serie “Behind the Mac”

La società ha rilasciato un nuovo video della campagna pubblicitaria "Behind the Mac", con l'ultimo spot incentrato sugli artisti canadesi che usano il Mac in una varietà di discipline.

Apple ha rilasciato un nuovo video specifico per i canadesi. Il video “Made in Canada”, che fa parte della campagna “Behind the Mac“, mette in risalto diversi artisti canadesi, tra cui Justin Bieber, Daniel Caesar e Shawn Mendes.

PUBBLICITÀ

Il video di 30 secondi mostra cantanti, cantautori e altri professionisti dell’industria musicale che utilizzano computer Mac. Più specificamente, ogni macchina mostrata nel video è un MacBook, il che è piuttosto interessante.

Ovviamente, Apple enfatizza anche alcune app per Mac utilizzate da questi professionisti, come GarageBand e Adobe Photoshop, oltre a mettere in evidenza la potenza del chip M1.

Apple sta investendo da tempo nella campagna “Behind the Mac” e il nuovo video segue quelli pubblicati ad aprile, uno con il cantautore FINNEAS e un altro incentrato sugli studenti. Ogni video mostra le persone che utilizzano i Mac in diverse situazioni, dalla scuola, all’università e al lavoro.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button