Ottime notizie per tutti gli amanti di Draw Race, un particolare gioco di corse automobilistiche molto apprezzato in AppStore: a breve sarà disponibile il secondo capitolo del gioco ed oggi la RedLynx ha reso disponibile un primo teaser ed alcune immagini. Vediamole assieme!

Lo scopo del gioco è quello di gareggiare in più piste, guidando la nostra vettura, in modo molto originale. Dovremo, infatti, disegnare il percorso per guidare la macchina, prestando attenzione alla velocità con cui lo disegneremo: essa, infatti, determinerà i punti di accelerazione e frenata, visibili dai tratti più o meno accentuati.

Ovviamente, in Draw Race 2 vedremo grafica e giocabilità del tutto rinnovati: come potete vedere dalle prime immagini, tutte le ambientazioni saranno in 3D, e dal video che vi mostreremo in seguito vi renderete conto che il gioco è totalmente cambiato dal primo capitolo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Non abbiamo ancora notizie relative alla data di rilascio del titolo, ma siamo certi però che si tratterà di un Universal App compabitile anche con l’iPad.