Un nuovo brevetto Apple mostra come potrebbero essere i widget su iPhone

PatentlyApple ha da poco scoperto un nuovo brevetto che sembra raffigurare alcuni widget sul nostro amato iPhone.


Una delle novità che quasi tutti vorrebbero in iOS 5 è proprio la possibilità di poter impostare dei widget interattivi nella LockScreen o nella HomeScreen, come accade per Android.

Secondo questo nuovo brevetto, i widget sarebbero impostabili tramite Safari e sarebbero di vario tipo, esattamente come accade nella Dashboard di Mac OS X.

Che Apple stia sviluppando un’apposita versione di Dashboard per iPhone ed iPad per presentarla al WWDC 2011? Staremo a vedere, come sempre vi terremo aggiornati.

Via | MacStories

PatentlyApple ha da poco scoperto un nuovo brevetto che sembra raffigurare alcuni widget sul nostro amato iPhone. Una delle novità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.