App Store

Difendi il regno di Odino con THOR: Son of Asgard

THOR: Son of Asgard è un nuovo gioco disponibile da poco in AppStore, nel quale impersonerete il mitico Thor ed avrete il compito di difendere il regno di Odino da tutti i suoi nemici. 

Asgard è sotto l’assedio di forze nemiche sia al suo interno, sia al di fuori delle sue mura. Brandisci il potente martello Mjolnir e combatti scatenate orde di nemici per proteggere il regno e i nove mondi. THOR: Son of Asgard è caratterizzato da una grafica HD ottimizzata per gli schermi Retina.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • ALLEATI e NEMICI ABBONDANO: Celebri alleati come Sif e i Tre Guerrieri si uniranno a Thor nel fronteggiare temibili nemici come Elfi Oscuri, Troll, Ulik e la Serpe di Midgard.
  • INCREDIBILI POTERI: Ti attendono attimi di azione eroica nel convogliare la forza del tuono per scatenare devastanti attacchi magici contro i tuoi nemici. Scaglia Mjolnir per eseguire attacchi a gran distanza.
  • TUFFATI NEI PORTALI: Scopri le mirabolanti ambientazioni di Jotuheim, Alfeim, e Asgard per risolvere il mistero dell’invasione e salva Sif dai suoi rapitori.
  • STORIA E COLONNA SONORA ORIGINALI: Il folclore del mondo di Thor prende vita con una storia originale e una trama ideata da Bryan J.L. Glass, autore Marvel. Le tavole di Ron Lim, artista Marvel, e un’avvincente colonna sonora originale completano un’affascinante esperienza nel mondo di Thor.

THOR: Son of Asgard è un Universal App, installabile cioè su tutti i vostri iDevices ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!