Aggiornamenti

Amazon Photos: l’app che salva nel cloud tutte le vostre foto, cambia completamente interfaccia [Video]

Ecco la nuova Amazon Photos, l'applicazione che offre archiviazione illimiatata per tutte le vostre foto in alta qualità

Immagine di Amazon Photos
Amazon Photos
Gratis

Un tempo c’era soltanto Google Foto che regnava sovrana sull’archiviazione di tutte le nostre foto e video. Il servizio era completamente gratuito e senza limiti ma poi le cose sono cambiate offrendo uno spazio limitato e varie opzioni di upgrade a pagamento.

PUBBLICITÀ

In questo scenario, si è affermata sempre di più l’applicazione Amazon Photos che offre qualcosa di molto analogo alla precedente soluzione di Google: archiviazione illimitata di foto (ed in qualità originale anziché ridotta) e la possibilità di archiviare anche video utilizzando però uno storage limitato.

Amazon Photos al momento è l’app più popolare perchè sono milioni le persone che hanno sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime e pertanto sfruttano quest’occasione offerta dal colosso dell’e-commerce.

Amazon Photos è stata recentemente aggiornata: e lo si nota già dall’icona che utilizza uno sfondo di diverso colore. Le novità tuttavia, vanno ben oltre.

L’app infatti, è stata completamente riscritta ed offre un layout completamente diverso. La Home è stata semplificata, avremo accesso a tutti i nostri ricordi nei giorni del passato oppure i ricordi insieme a determinate persone in maniera del tutto casuale. Potremo cercare le immagini che vogliamo attraverso una serie di filtri a più livelli che via via andranno a definire un range sempre più ristretto di immagini fino a mostrarci quello che desideriamo.

Questo video mostra tutte le novità in breve. E voi state già utilizzando Amazon Photos?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button