AirPods

Apple celebra il capodanno cinese con una edizione speciale degli AirPods Pro

Anche quest'anno, Apple ha deciso di celebrare il capodanno cinese con un'edizione speciale degli AirPods Pro.

Per celebrare l’imminente capodanno cinese, che si terrà il 1° febbraio, Apple ha rilasciato un’edizione speciale degli AirPods Pro con un’emoji di una tigre.

PUBBLICITÀ

Perché l’emoji di una tigre? Il 2022 è l’anno della tigre nel calendario cinese e, per questo motivo, Apple ha realizzato questi speciali AirPods Pro che hanno un’emoji tigre stampata sulla custodia di ricarica wireless.

Ma non è tutto. I clienti che acquisteranno questa edizione speciale degli auricolari true wireless presso i negozi Apple in Cina, riceveranno un set di 12 buste rosse contenenti ciascuno dei segni zodiacali cinesi stampati su di esse in forma di emoji. È una tradizione del capodanno cinese regalare buste rosse alla famiglia e agli tuoi amici, spesso con dentro dei soldi.

Gli AirPods Pro in edizione speciale sono identici a quelli standard e hanno lo stesso prezzo. In Cina, Taiwan, Hong Kong e Singapore, i clienti possono anche prendere parte a una sessione gratuita in negozio o virtuale di Today at Apple chiamata “Share Your Love” in cui creeranno biglietti di auguri personalizzati per il nuovo anno.

Infine, la società capitanata da Tim Cook ha anche presentato un’edizione speciale degli auricolari Beats Studio Buds per il capodanno cinese. Le Beats personalizzate presentano un design rosso con la stampa di una tigre dorata sugli auricolari e sulla custodia di ricarica.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button