Rumors

Gurman: iPhone 14 con display punch-hole e MacBook Air M2 nel 2022 [Rumor]

Secondo il giornalista di Bloomberg, il 2022 sarà un anno pieno di novità per la società di Cupertino.

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg ha ribadito le sue aspettative per i nuovi prodotti Apple nel 2022, tra cui la serie iPhone 14, un MacBook Air riprogettato con un chip M2, un iPad Pro con ricarica wireless e altro ancora.

PUBBLICITÀ

Gurman ha affermato che alcuni modelli di iPhone 14, che verranno lanciati entro la fine dell’anno, presenteranno un display punch-hole. Questo design comporterebbe la rimozione della tacca e il sistema Face ID verrebbe probabilmente spostato sotto il display.

Apple sta pianificando di lanciare un MacBook Air riprogettato alimentato da un nuovo chip M2 che sarà “marginalmente più veloce” del chip M1. Gurman si aspetta che il chip M2 disponga di una CPU a 8 core e una GPU a 9 o 10 core, un aggiornamento rispetto alle opzioni GPU a 7 o 8 core che troviamo sull’attuale modello.

Inoltre, il giornalista prevede che quest’anno verrà lanciato anche un Mac Pro Apple Silicon con una CPU fino a 40 core e una GPU a 128 core, insieme a un nuovo Mac mini e un nuovo iMac più grande. Il 2022 dovrebbe essere l’anno in cui Apple completerà la transizione dai processori Intel ai propri chip.

Il prodotto Apple più atteso del 2022 è il visore AR/VR che, secondo Gurman, verrà annunciato durante la WWDC 2022.

Infine, Apple prevede di rilasciare un nuovo iPhone SE 5G, un iPad Pro con supporto per la ricarica wireless, una versione rugged dell’Apple Watch e molto altro.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button