Sfondi

Ecco gli Sfondi ufficiali Apple dedicati al Black History Month per iPhone, iPad e Desktop

Oltre al nuovo quadrante troviamo anche un nuovo sfondo per tutti gli altri dispositivi Apple e non solo. Su Wallpapers Central tutti i download!

Qualche ora fa vi abbiamo segnalato la disponibilità di un nuovo quadrante Apple Watch e di un nuovo cinturino appositamente creati da Apple per celebrare il Black History Month, una ricorrenza molto sentita negli Stati Uniti, nel Canada e nel Regno Unito.

PUBBLICITÀ

Il nuovo quadrante è disponibile per tutti gli utenti Apple Watch ed avreste già dovuto ricevere una notifica direttamente da Apple sul vostro iPhone.

Se non avete ricevuto la notifica invece, per trovare il nuovo quadrante vi basta aprire l’applicazione Watch ed entrare nella sezione Galleria Quadranti. In cima all’elenco troverete “Luci dell’unità” che può essere personalizzato in vari modi, scegliendo un design rettangolare o tondo ed uno stile che include o esclude le tacchette per le varie ore. Soltanto il layout a cerchio può mostrare le complicazioni.

Oltre al quadrante, Apple ha rilasciato lo Sfondo anche su tutti gli altri dispositivi, per cui sul nostro Wallpapers Central trovate i download della versione per iPhone, iPad e Desktop.

Cliccate sull’immagine per aprire il sito e scaricare gli sfondi direttamente sul vostro dispositivo attraverso il browser web.

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

In alternativa, da iPhone e iPad, potete utilizzare l’applicazione gratuita Wallpapers Central che raccoglie anche lo sfondo dello scorso anno (chiamato Unity) e tanti altri wallpapers.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button