iOS 15

iOS 15.4 introduce 37 nuove emoji e noi ve le mostriamo tutte

Ecco le 37 nuove emoji disegnate da Apple in iOS 15.4

Esistono già tantissime emoji sui nostri smartphone, alcune delle quali non vengono praticamente mai utilizzate ma, con iOS 15.4 Apple ha introdotto 37 nuove emoji più ulteriori varianti per il colore della pelle.

PUBBLICITÀ

Si tratta dell’aggiornamento di Emoji 14.0 finalizzato da Unicode lo scorso settembre. Le nuove faccine non sono un’esclusiva di Apple ma si tratta dell’introduzione di nuovi simboli che poi le varie aziende possono codificare in “disegni”, come fanno da anni anche Google, Microsoft, Twitter, Facebook e così via.

Tra le nuove faccine ne troviamo una praticamente sciolta per il caldo, una che si copre il viso con le mani, un saluto militare, una faccina commossa con lacrime di felicità, le mani con svariati gesti, l’uomo che si regge il pancione, una bocca sexy e tanto altro.

Se avete già installato iOS 15.4 trovate già le nuove emoji disponibili nell’apposita tastiera ma se le utilizzate, inviandole a qualche amico che non ha ancora aggiornato a questa versione beta, purtroppo non sarà in grado di vederle: sul suo smartphone appariranno dei punti interrogativi all’interno di un rettangolo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button