iMac

Si allungano i tempi di spedizione per iMac 27″ con display nanotextures. Nuovo modello in arrivo?

Una teoria interessante inizia a circolare nel web: un nuovo iMac potrebbe essere in arrivo verso la fine di Marzo o entro il mese di Aprile. Sarà vero?

Ci sono ancora tante persone che attendono l’arrivo di un nuovo iMac con processore Apple Silicon. Il successore del modello da 27″ arriverà per certo anche se le indiscrezioni in merito scarseggiano.

PUBBLICITÀ

Quella che state per leggere però, potrebbe essere una buona notizia: L’iMac da 27″ (con processore Intel e display in nanotexture) risulta non disponibile sul sito ufficiale Apple fino alla fine di Marzo. Lo stesso anche negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada ed in svariati altri mercati.

L’ultimo modello di iMac da 27 pollici è stato rilasciato nel 2020 e quando le scorte di un computer non troppo nuovo nè troppo vecchio iniziano a scarseggiare solitamente significa che Apple ha tagliato la produzione al fine di smaltire (vendere) le ultime unità rimaste nei negozi prima di proporre un nuovo modello.

Tuttavia, prima di cantare vittoria troppo in fretta, non dobbiamo dimenticare che stiamo vivendo un periodo in cui c’è una grossa scarsità di chip e componenti quindi i motivi di questo ritardo potrebbero anche riguardare problemi di produzioni dovuti al display con nanotextures.

In ogni caso, se state pensando di acquistare un nuovo iMac da 27″ il nostro consiglio è quello di desistere ed attendere ancora un pochino. Nel giro di qualche mese potrebbe arrivare il nuovo prodotto che stiamo aspettando con ansia.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button