Aggiornamenti

SuperguidaTV XS si aggiorna con la possibilità di scaricare le nostre registrazioni e viene scontata a 0.79€

[app 414258030]

SuperGuidaTV è un’applicazione davvero molto interessante che oltre a fornirvi una Guida TV con informazioni dettagliate per oltre 230 canali (digitale terrestre, mediaset premium e sky) integra servizi i vCast per la videoregistrazione e la visione in streaming. Oggi viene aggiornata ed è disponibile a 0.79€. [appscreens 414258030]

Le registrazioni effettuate possono essere anche scaricate sul dispositivo per una visione successiva. Il download delle registrazioni continua anche se l’applicazione viene nascosta con il tasto home oppure se lo schermo è spento mediante l’apposito pulsante (con iOS 4.0 o superiori) e può essere sospeso in qualunque momento per riprenderlo successivamente.

Tante le nuove funzionalità che troviamo in questo changelog, tra cui:

  • Possibilità di scaricare sul device le registrazioni effettuate mediante vCast; il download continua anche quando l’app non è attiva e lo schermo è spento.
  • Supporto AIRPLAY: possibilità di guardare le proprie registrazioni in streaming sul televisore mediante AppleTV
  • Apertura timeline sull’orario corrente ed evidenziazione dei programmi in diretta
  • Nuova interfaccia della sezione videoregistratore
  • Possibilità di scaricare i palinsesti delle sole emittenti di interesse (escludendo Mediaset Premium o SKY). Tale funzioni è disponibile nelle impostazioni dell’app.

SuperguidaTV XS è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!