Notizie

FlirtMaps: il casual-dating basato sulla geolocalizzazione invade l’AppStore

[app 366712538]

FlirtMaps è un’applicazione di datig online rivolta (esclusivamente al pubblico adulto) disponibile in AppStore da qualche giorno, che in pochissimo tempo ha raggiunto la quotadi 500.000 download ed oltre 400.000 untenti attivi in 91 paesi. [appscreens 366712538]

FlirtMaps è un’applicazione di casual-dating che consente agli utenti situati nella stessa area geografica di entrare in contatto tra di loro.

La nuovissima versione include una serie di opzioni Premium, fra cui:

  • • FlirtCoins, una moneta virtuale che può essere guadagnata o acquistata dagli utenti, indispensabile per accedere a dei “superpoteri”
  • • FlirtBombs (un unico messaggio da inoltrare alle 100 persone più vicine)
  • • FlirtStars (uno status VIP per aumentare la propria visibilità e accrescere le opportunità di essere notato) o la possibilità di inviare agli amici moltissimi regali virtuali.

Quest’anno infine, per colmare il divario tra virtuale e locale, è previsto il lancio di FlirtMaps Places: 20 luoghi virtuali in 20 città reali, da New York a Milano, da Taipei a Londra, dove gli utenti possono recarsi per far sapere ai loro amici di essere pronti a incontrare potenziali flirt nelle vicinanze.

E’ sviluppata da Zodiak Active, la divisione per il digital e branded content di Zodiak Media Group e attualmente è disponibile per iPhone, iPad, Android, Facebook e sul web all’indirizzo www.flirtmaps.com.

N.B. teniamo a ribadire ancora una volta, che si tratta di un’applicazione rivolta esclusivamente ad un pubblico adulto.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!