Social

Elon Musk entra nel CDA di Twitter. La prima rivoluzione sarà il tasto per modificare i Tweet!

E' in arrivo la funzione che permetterà di modificare i Tweet dopo essere stati pubblicati

Elon Musk, il CEO di Tesla e uno degli uomini più ricchi al mondo, da qualche giorno sta facendo parlare di sè in merito a Twitter.

PUBBLICITÀ

A causa di una limitata libertà di esprimere i propri pensieri sul social network, Elon ha dapprima espresso il desiderio di realizzare una nuova piattaforma, un nuovo social network di sua proprietà, in maniera analoga a quanto fatto da Donald Trump dopo essere stato bannato praticamente da ovunque.

Successivamente però, le idee sono cambiate ed Elon Musk ha deciso di tagliare la testa al toro, acquistando oltre il 9% dell’azienda. E’ diventato il maggior azionista di Twitter e dal 4 Aprile è entrato anche nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda.

Adesso ricopre un ruolo molto importante all’interno di Twitter e questo sicuramente porterà tante novità. Elon Musk stava richiedendo da tempo l’aggiunta della funzione che permette di modificare un Tweet dopo la pubblicazione e, come per magia, oggi l’azienda ha comunicato ufficialmente che questo tasto sarà presto disponibile.

Potremo quindi modificare i Tweet dopo averli pubblicati ma non è ancora chiaro se ci sarà un tempo limite entro cui risulterà possibile farlo oppure no.

Gli abbonati a Twitter Blue potranno testare per primi la funzione di modifica ma successivamente verrà estesa a tutti.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button