App StoreStreaming

Netflix lancia il “doppio pollice” per indicare Film e Serie TV che vi piacciono ancora di più!

Il doppio Mi Piace aiuterà l'algoritmo a fornirvi consigli personalizzati ancora più accurati

Mentre i social sono ancora combattuti nel decidere se implementare o meno il tasto “Non Mi Piace”, Netflix ha pensato bene di raddoppiare quello del “Mi Piace”.

PUBBLICITÀ

Avete capito bene. Dopo aver guardato un film o una serie TV su Netflix, oltre ad un pollice verso il basso ed uno verso l’alto, a breve ne apparirà un terzo e sarà un doppio pollice di gradimento.

Alcuni film possono piacere, ma pochi possono essere considerati dei bellissimi capolavori. Proprio per quest’ultimi Netflix ha deciso di implementare un doppio pollice in sù, che permetterà di affinare ulteriormente l’algoritmo e di proporvi titoli ancora più corrispondenti alle vostre preferenze.

Un pollice su ci fa ancora sapere cosa ti è piaciuto, dunque utilizziamo questa risposta per fornire consigli simili. Ma un doppio pollice su ci dice cosa hai amato e ci aiuta a diventare ancora più specifici con i tuoi consigli.

Il tasto è già attivo per diversi account ma è in fase di rollout per cui, se non vi appare ancora, non dovrete fare altro che attendere.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button