Recensioni AppStore

UffiziTouch, tutte le opere della Galleria degli Uffizi sul vostro dispositivi iOS

UffiziTouch è la prima applicazione al mondo che, all’interno di un “quadro” digitale interattivo, consente di scoprire tutte le opere della Galleria degli Uffizi in alta risoluzione.

Oltre alle consuete ricerche di dipinti e sculture per artista, periodo storico e collocazione, quest’app permette, in presenza di una connessione wi-fi o 3G, di accedere a immagini fino a 100 Mpixel. Immaginate di poterti avvicinare alle opere degli Uffizi, senza fila, senza folla, senza orario, di goderle con la luce migliore e di poterle esplorare in ogni singolo dettaglio, fino a cogliere le pennellate dell’artista e i particolari più nascosti.

L’app offre la possibilità di esplorare capolavori quali l’Annunciazione di Leonardo, la Primavera e la Nascita di Venere di Botticelli, la Venere di Urbino di Tiziano, e per la prima volta tutte le opere del Corridoio Vasariano, i Depositi e tutta la Statuaria. È un privilegio esclusivo visitare o possedere idealmente l’intera collezione di uno dei Musei più famosi al mondo.

UffiziTouch è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!