Recensioni AppStore

iJasperMobile, la piattaforma JasperServer sui vostri iPhone e iPod Touch

iJasperMobile  è la prima soluzione client che permette di portare sempre con te le potenti funzionalità della piattaforma JasperServer.

Per chi ancora non conoscesse questa piattaforma, JasperReport Server è una soluzione di reporting potente e flessibile con la quale è possibile generare, organizzare e condividere grafici e report riguardanti il proprio business.

iThan mette a disposizione tre differenti versioni del proprio software, una versione gratuita e due versioni professional:

  • La versione Lite permette la navigazione del repository con la possibilità di visualizzare i report generati in formato html o pdf.
  • La versione Pro permette la navigazione del repository e la possibilità di eseguire a run-time tutti i report, supportando ogni tipo di filtro (testo, date, Liste a scelta, Liste con scelte multiple ecc ecc). Inoltre permette all’utente di condividere i report appena creati via email in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo.
  • La versione EE oltre e fornire le funzionalità della versione PRO permette la schedulazione dei report, fornendo tutte le opzioni messe a disposizione dalla piattaforma JasperServer

iJasperMobile è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Inglese

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!