Notizie

Gli impiegati di Apple sono i più produttivi del settore

Continuano le prove a favore dell’incredibile successo finanziario e monetario che Apple sta avendo nell’ultimo anno. Questa nuova ricerca portata avanti da Pingdom e basata sui dati di Yahoo! Finance, ci mostra come gli impiegati di Apple siano i più produttivi del settore.

Come si può facilmente vedere dal grafico, un dipende Apple rende alla società $419,528, facendo un incredibile salto in avanti rispetto allo stesso parametro misurato nel 2008. Grazie a questo notevole salto in avanti, Apple ha superato in un solo colpo Google e Microsoft. A tale proposito, gli analisti di Pingdom fanno la seguente affermazione:

Nel 2008 Google dominava la lista, ma ora Apple li ha superati con un certo margine. Questo è successo non perchè Google sta andando male, ma perchè è Apple che sta andando straordinariamente.

Se poi, con il grafico successivo, mettiamo anche a confronto il numero di impiegati delle varie società, possiamo vedere come Apple abbia un numero di impiegati nettamente inferiore ai suoi antagonisti.

Davvero un ottimo esempio di produttività da parte della casa di Cupertino.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!