Recensioni AppStore

Super 8: trasformate il vostro iPhone in una cinepresa vintage!

Super 8 è un app per iPhone presente in AppStore già da qualche giorno, capace di emulare la mitica cinepresa Super 8 millimetri, il formato introdotto da Kodak nel lontano 1965.

Lanciata l’app, la schermata che appare riproduce il retro di una cinepresa vintage degli anni ’60 con varie opzioni, inclusi i pulsanti per attivare effetti vintage come “frame shake” e “scratch-and-dirt”. In più, è possibile “scegliere” il tipo di obiettivo per applicare uno dei sette bellissimi effetti in dotazione: Color, Chromatic, Black & White, Sepia, X-Ray, Negative e Infrared.

L’applicazione permette di elaborare i video presenti nella libreria Immagini dell’iPhone o di girarne altri in tempo reale. In fase di montaggio si possono aggiungere i credit, il titolo del film e creare un autentico film leader Super 8. Terminato il proprio capolavoro, si può gustare il video con un proiettore Super 8 virtuale direttamente dall’app, esportare sul computer e condividere il filmato via e-mail.

Vi informiamo inoltre, che per tutti coloro che fossero interessati, l’app attualmente si trova in sconto ed è possibile scaricarla gratuitamente per un periodo limitato.

Super 8 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!