Vi ricorderete senza dubbio come qualche giorno fa era salito agli onori della cronaca un presunto case per l’iPhone 5 che mostrava chiaramente la macchina fotografica separata dal flash. Bene, oggi tale case è stato rimosso dal sito Alibaba che lo aveva precedentemente messo in vendita.

Non è la prima volta che un case comparso su Alibaba venga successivamente rimosso. Ricordiamo come diversi case per l’iPad 2 vennero fatti rimuovere da Apple perchè mostravano il nuovo e più sottile design del tablet di Cupertino, nonchè la presenza di nuove fotocamere per utilizzare le funzione FaceTime.

Non possiamo essere sicuri che anche questa rimozione sia dovuta ad un intervento diretto della squadra legale di Apple, ma le coincidenze sono molte e puntano tutte su questa possibilità.

Se così fosse avremmo davanti agli occhi il nuovo design della parte posteriore del prossimo iPhone, con il flash diametralmente opposto alla posizione della macchina fotografica. Staremo a vedere come si evolveranno le cose nelle prossime settimane e vi terremo aggiornati qui su iSpazio.

Via | 9to5mac