Automower: controlla il tuo tagliaerba… con l’iPhone!

Ecco un nuovo accessorio che potrebbe tornare molto utile ai giardinieri fai-da-te: Automower, un tagliaerba controllabile tramite iPhone.

L’accessorio è molto simpatico, integra un ricevitore GPS ed ha la possibilità di essere controllato da iPhone con dei semplici SMS.

Potrete visualizzare la posizione di Automower sulla mappa, inviare delle istruzioni da far eseguire al tagliaerba, farlo tornare per la ricarica della batteria, impostare un timer e verificare che tutto nel sistema del tagliaerba funzioni a dovere.

Il prezzo è di 1700 euro e sarà necessario scaricare l’applicazione gratuita in AppStore per controllare il dispositivo.

Immagine per My Automower

My Automower

Husqvarna AB
Gratis

Trovate maggiori dettagli sul sito del produttore.

Via | iPhoneLand

Ecco un nuovo accessorio che potrebbe tornare molto utile ai giardinieri fai-da-te: Automower, un tagliaerba controllabile tramite iPhone. L’accessorio è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.