Recensioni AppStore

iTelefilms: dagli sviluppatori di iCartoni Animati ecco una nuova app dedicata alle famose serie TV

Immagine di
Gratis

iTelefilms è una nuova applicazione che farà felici tutti gli appassionati di serie televisive e che permette di avere, sempre a portata di mano, una vera e propria enciclopedia dei più famosi telefilms trasmessi dagli anni sessanta ad oggi.

PUBBLICITÀ

Più di 480 schede complete di trama, attori, informazione sull’anno di produzione e messa in onda. Inoltre potrete visualizzare la sigla del telefilm o il trailers.
iTelefilms vi farà rivivere i ricordi della vostra adolescenza, quando passavate i pomeriggi davanti alla televisione guardando la TV! La lista dei telefilm presenti è lunghissima, se volete visionarla vi rimandiamo a sito ufficiale: www.iroma.net/itelefilms

iTelefilms dispone inoltre di un meccanismo di voto, mediante il quale potrete esprimere la vostra preferenza per i vostri telefilm preferiti.
La classifica generata mediante i voti di tutti gli utenti si aggiornerà ogni volta che aprirete l’applicazione ed sarà visibile tramite un apposito menu.

iTelefilms ha al suo interno un comodo motore di ricerca, basterà inserire una parola e l’applicazione restituirà immediatamente tutti i contenuti che hanno attinenza con essa. In questo modo se non vi ricordate esattamente il nome del Telefilm potete ricercarlo.

Potrete condividere sui più importanti social network o per email sia il contenuto della scheda sia il link al video. Abbiamo inoltre la possibilità di segnalare i telefilm mancanti o le problematiche che riscontriamo con l’utilizzo dell’applicazione. Per ovvi motivi di spazio i video sono esterni all’applicazione, richiedono quindi il collegamento alla rete per essere visualizzati.

iTelefilms è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button