Aggiornamenti

iSpent: l’utile strumento per gestire con semplicità le nostre spese si aggiorna con alcune novità

[app 434128210]

iSpent Plus è l’applicazione che non deve mancare mai quando bisogna gestire le spese fra amici, colleghi, famigliari e soprattutto coinquilini. Basta fare i conti a mano, con fogli, lavagnette o fogli di calcolo, da oggi infatti, potrete risparmiare tempo ed energie grazie a quest’applicazione. Oggi si aggiorna alla versione 1.2 con alcune novità. Vediamole insieme. [appscreens 434128210]


Per ogni piccola o grande spesa di casa (e non) si decide chi ha pagato e chi partecipa alla spesa. Sommando tutte le piccole spese, iSpent farà i conti per voi e vi permetterà di tenere tutto aggiornato e ben organizzato.

Ecco il changelog della versione 1.2:

  • Possibilità di modificare le spese create
  • Possibilità di modificare i rimborsi creati
  • Corretti gli errori nella creazione di più spese in successione
  • Aggiunto il campo descrizione per i rimborsi
  • Aggiunta traduzione in inglese

Diventerà un gioco da ragazzi condividere le spese, gestire le bollette, i conti del ristorante e della pizzeria ecc. E se la spesa non deve essere divisa in parti uguali ma qualcuno deve pagare qualcosa in più basta aggiungere un “Extra”. Quella somma la pagherà solo una persona, mentre tutto il resto verrà diviso tra i partecipanti.

iSpent gestirà tutto questo per voi, con una semplicità incredibile.

iSpent è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Italiano

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!