Un nuovo accessorio permette all’iPod Touch di rilevare impronte digitali

21/05/2011

Dagli States arriva un nuovo accessorio che trasforma l’iPod Touch in un rilevatore di impronte digitali. Si chiama FbF MobileOne ed è stato sviluppato dalla Fulcrum Biometrics.

Grazie a questo accessorio alcune categorie di persone in america, come poliziotti o medici, potranno rilevare impronte digitali di sospetti criminali o pazienti. In questo modo si potrà conoscere in un istante l’identità della persona e cercare i relativi fascicoli o cartelle cliniche.

Il dispositivo FbF MobileOne si collega tramite WiFi agli archivi da noi impostati in modo da riportare in maniera semplice e veloce le informazioni di cui abbiamo bisogno per quell’individuo.

E’ disponibile all’acqiosto solo per determinate categorie, ha un’autonomia di 9 ore e costa 600 $.

Via | melamorsicata

Dagli States arriva un nuovo accessorio che trasforma l’iPod Touch in un rilevatore di impronte digitali. Si chiama FbF MobileOne…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.