L’aggiornamento era giĂ avvenuto su Android ma in questo momento è stata rilasciata la nuova versione di Twitter per iPhone: L’applicazione adesso si chiama ufficialmente đť•Ź e l’icona dell’uccellino è stata definitivamente rimpiazzata dalla đť•Ź bianca su sfondo nero, proprio come è avvenuto nei giorni scorsi sul web.
Aprendo l’app troveremo un pò di đť•Ź sparse, sia nella schermata di login che nella HomePage, tuttavia molte cose risultano ancora non ottimizzate in quanto è ancora possibile leggere “Twitter” e “tweet” un pò ovunque.
Pochi minuti fa l’account @X ha pubblicato un messaggio nel quale c’è scritto che da questo momento in poi sono attive le Ads Revenue Sharing in tutto il mondo.
Vogliamo che X sia il miglior posto su internet per guadagnare e vivere come creator di contenuti. Questo è il nostro primo passo per ricompensare te ed i tuoi sforzi.
Sostanzialmente, X pagherĂ gli utenti in base al coinvolgimento che sono in grado di generare i “tweet” che pubblicano. Ovviamente ci sono dei requisiti per poter utilizzare l’Ads Revenue Sharing:Â
- Bisogna innanzitutto essere iscritto a Twitter Blue oppure essere un’azienda verificata
- Bisogna avere almeno 15 milioni di impressions cumulative tra tutti i post pubblicati negli ultimi 3 mesi
- Avere almeno 500 followers.
Chi rispetta questi requisiti, otterrĂ un piccolo ritorno economico generato dalle pubblicitĂ che gli utenti hanno visualizzato per leggere i tweet di quella persona. Questo dovrebbe incentivare gli iscritti ad utilizzare maggiormente il social network e pubblicare contenuti in maniera costante e di un buon livello.
Insomma adesso possiamo dirlo: Twitter sta davvero cambiando ed đť•Ź inizia a prendere forma.
Leggi o Aggiungi Commenti