Notizie

Samsung ha copiato Apple ed ora dovrà mostrarle tutti i prototipi

Come molti di voi sapranno, tempo fa Apple ha fatto causa alla multinazionale sudcoreana per l’aver copiato i design dei prodotti. Ieri il giudice ha ordinato a Samsung di mostrare all’azienda di Cupertino i prototipi dei prossimi dispositivi che commercializzerà.

Ultimamente stiamo vedendo spesso accuse tra grandi aziende realativamente a violazioni di copyright o di copia spudorata di tecnologie e design. Apple dopo il lancio di alcuni ultimi dispositivi Samsung, tra cui anche tablet, ha chiesto ai giudici di indagare sull’incredibile somigliana di design e di interfaccia.

L’azienda di Cupertino sta portando a casa il primo round dato che ora potrà visionare tutti i prototipi relativi a Galaxy S II, Galaxy Tab da 8.9″ e da 10.1”, Infuse 4G e Droid Charge.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!