[app 418487845]

TextFreek è l’alternativa a Whatsapp Messenger realizzata dallo sviluppatore di BiteSMS, una famosa applicazione di Messaging disponibile in Cydia, con la quale si integra perfettamente. Ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che porta diverse novità. Andiamole ad esaminare tutte: [appscreens 418487845]

Adesso anche gli utenti con iPod Touch ed iPad possono utilizzare l’applicazione scegliendo il proprio numero di cellulare (che dovrà poi essere confermato mediante un codice che arriverà tramite SMS) oppure scegliendo di ottenere un nuovo numero di telefono. Tale numero sarà americano, con prefisso +1 e potrà essere utilizzato per ricevere messaggi.

TextFreek quindi, adesso riesce a funzionare anche per tutti quegli utenti che non sono dotati affatto di un telefono. Tra le novità di quest’ultima versione troviamo anche una nuova icona e dei miglioramenti relativi alla velocità del software. Come sempre l’applicazione è gratuita ed è scaricabile tramite l’AppStore e l’Android Market.