Notizie

Un nuovo report di TechCrunch conferma che l’iOS 5 ridisegnerà le notifiche push ed introdurrà i widget. Niente iPhone 5 per il 6 Giugno

Vi sono state diverse voci negli ultimi giorni, secondo le quali gli sforzi di Apple nel cercare di convincere vari media internazionali a non perdere il prossimo WWDC, sarebbero una prova della volontà di presentare il nuovo iPhone 5. Secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia, l’ipotesi non è probabile. Intanto emergono nuovi ed interessanti dettagli sulle novità di iOS 5.

Apple ha deciso di implementare un sistema di notifiche completamente rivisto nel prossimo sistema operativo per i suoi dispositivi mobili che verrà presentato il 6 Giugno. La notizia, che era stata diffusa già da diverso tempo, viene confermata dalle ultime tracce che TechCrunch è riuscito a raccogliere.

Ma il sistema di notifiche non sarà la sola grande novità di iOS 5, dal momento che la società californiana sembra essere anche intenzionata a lanciare sui proprio dispositivi i tanto amati Widgets che sicuramente i possessori di Mac conoscono bene. Con questa nuova funzione gli utenti potranno avere accesso, in modo semplice e veloce, a determinate informazioni, attraverso una piattaforma analoga a Dashboard, evitando così di dover avviare applicazioni.

Nell’attesa di avere notizie ufficiali a riguardo, vi lasciamo a questo video in cui Jan Michael Cart ci mostra un concept, da lui realizzato, di come potrebbero essere i widgets su iOS

Via | TechCrunch

 

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!