Vi ricordate del ragazzo che vendeva il Kit per trasformare gli iPhone 4 neri in bianchi? Qualche mese fa, come vi riportammo qui, Fei Lam fu costretto a chiudere il suo sito. Dopo la notizia della presunta azione legale che Apple avrebbe avviato contro il ragazzo e la sua famiglia, vi riportiamo un’intervista davvero molto interessante, in cui Lam afferma di non sapere nulla del provvedimento preso da Apple.
Ad inizio settimana, stando a quanto riportato da vari blog americani, Apple avrebbe avviato un’azione legale contro Fei Lam e i suoi genitori per avere venduto, senza autorizzazione, parti di iPhone 4 bianco. Attività che ha comportato, secondo i legali Apple, la violazione di marchi registrati.
A distanza di poco tempo, venne poi diffusa una nuova notizia in cui si affermava che la società californiana aveva deciso di rinunciare a proseguire nell’azione legale perchè aveva trovato un accordo con la famiglia del ragazzo.
Tuttavia, in un’intervista rilasciata a Fast Company, Lam ha affermato di non sapere esclusivamente nulla su questa vicenda. E di esserne venuto a conoscenza attraverso i media. Il ragazzo ha inoltre sottolineato che al momento non è stato trovato nessun accordo con Apple, e che anzi, sarà oggetto del prossimo incontro, al quale parteciperanno i legali delle due parti, il prossimo mese.
Via | MacRumors
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti