Apple ha rilasciato aggiornamenti per l’intera gamma dei suoi dispositivi, introducendo visionOS 1.3, macOS 14.6, tvOS 17.6 e watchOS 10.6, insieme alle ultime versioni del software per iPhone e iPad, iOS 17.6 e iPadOS 17.6. Questi aggiornamenti portano una serie di miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug, preparando il terreno per i grandi aggiornamenti previsti per il prossimo autunno, come iOS e iPadOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia.
Gli aggiornamenti migliorano le prestazioni e risolvono alcuni bug, stabilizzando così le versioni attuali dei sistemi operativi prima dell’arrivo delle nuove e sostanziali versioni a settembre. Tra tutti gli aggiornamenti, quello che si distingue maggiormente è tvOS 17.6, grazie alla nuova funzione Recupera.
La suddetta funzione è stata aggiunta all’app TV di Apple, pensata specificamente per gli appassionati di sport. Questa funzione permette di recuperare i momenti salienti di una partita in corso, offrendo una serie di clip degli eventi già accaduti durante il gioco. Il carosello dei “Momenti chiave” è accessibile selezionando una partita in corso dal menu principale dell’app TV e può essere visualizzato anche successivamente tramite i controlli del lettore video.
Attualmente, recupera è disponibile per le partite della Major League Soccer tramite l’abbonamento MLS Season Pass di Apple. Si spera che in futuro questa funzione venga estesa ad altri sport.
Per aggiornare i nostri dispositivi andiamo su Impostazioni ⇾ Generali ⇾ Aggiornamento Software.
Leggi o Aggiungi Commenti