Aggiornamenti

eBuddy XMS, il nuovo concorrente di WhatsApp Messenger si aggiorna introducendo la lingua italiana!

[app_425154540]

eBuddy XMS, la pratica applicazione presente in App Store che vi permette di inviare messaggi gratuiti tra tutti gli utenti dell’applicazione esattamente come WhatsApp Messenger, si aggiorna alla versione 1.10.2 correggendo diversi errori e aggiungendo la compatibilità con la lingua italiana.

[appscreens_425154540]

Di rivoluzionario questa applicazione ha ben poco, in quanto siamo già abituati ad utilizzare programmi del tutto simili. Tuttavia, eBuddy XMS ha qualche carta da giocarsi, ponendosi come instant messenger alternativo agli SMS con la possibilità di inviare allegati multimediali ai propri messaggi. Grazie a questa nuova versione, inoltre, viene introdotta la localizzazione in diverse lingue tra cui anche l’italiano.

Disponibile sia per Android che per iOS, eBuddy XMS permette do messaggiare gratuitamente quando si ha a disposizione l’accesso alla rete esattamente come avviene con WhatsApp Messenger.

eBuddy XMS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!