Rumors

Svelata la pagina di login di iCloud | Rumors

I ragazzi di FMS hanno pubblicato uno screenshot decisamente molto interessante che ritrae quella che dovrebbe essere la pagina di login di una versione beta del nuovo servizio che Apple ha in programma di presentare lunedì durante il WWDC.

Il blog americano ha affermato di aver ricevuto l’immagine direttamente dai server Apple, ma ovviamente non è possibile valutare con certezza l’autenticità della notizia. Nell’attesa di avere conferme ufficiali, possiamo comunque estrapolare qualche informazione sul iCloud.

Da quanto è possibile vedere dall’immagine, infatti, non sarà necessario creare un nuovo account, ma basterà utilizzare il tradizionale Apple ID che siamo soliti usare per iTunes, App Store, iBooks Store e MobileMe.

Via | FMS

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!