Notizie

Notification Center: ecco il nuovo sistema di notifiche di iOS 5

La prima novità presentata per iOS 5, tanto attesa ed effettivamente arrivata riguarda il nuovo sistema di Notiche. Da oggi sui nostri device arriva il Notification Center!

Con oltre 100 miliardi di notifiche push partite dai server di Apple la società ha deciso di cambiare il sistema. Le nuove notifiche risulteranno meno “invadenti” e più semplici da leggere e consultare.


Nasce così il Notification Center di Apple, utilissima funzione che va a migliorare radiclamente il precedente sistema.

Il notification Center Aggrega tutte le notifiche e la consultazione non è mai stata cosi semplice.

Avremo la possibilità di visualizzare tutte le applicazioni con nome ed icona. Sotto la barra dei titoli partirà l’elenco delle notifiche e potremo cliccare una X per segnare come lette tutte le notifiche di una certa applicazione. Un click sulla singola notifica lancerà la relativa applicazione per pemetterci la lettura del messaggio.

Le notifiche sono disponibili e visibili anche sulla Lockscreen, inoltre il sistema di notifiche si integra perfettamente con le funzioni del telefono.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!