Aggiornamenti

Piante contro Zombi, il fantastico Tower Defense della PopCap è stato aggiornato alla versione 1.6 con numerose novità!

E’ disponibile un corposo aggiornamento per uno dei giochi più amati sull’App Store: Piante contro Zombi, portato così alla versione 1.6. In PvZ avremo il compito di difendere la nostra casa da ondate interminabili di zombi il cui unico scopo è divorare il nostro cervello. I mezzi che avremo a disposizione per opporci efficacemente a questa offensiva saranno una vasta gamma di piante, ognuna con caratteristiche differenti, da piantare in un punto strategico del giardino/tetto/piscina. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Giardino Zen: colleziona e coltiva le piante che preferisci.  Annaffiale ogni giorno e ti ripagheranno con tante monete da spendere nel negozio di Dave il pazzo.  Potrai così ottenere il giardino dei funghi e anche quello subacqueo!
  • Minigiochi: il negozio di Dave il pazzo si arricchisce di giorno in giorno e presto arriveranno nuovi minigiochi!  Inizierai a giocare con Acquario zombi o con Zombi Vegetali?  O forse con Pioggia di semi?
  • Obiettivi: i nuovi contenuti saranno accompagnati da nuovi obiettivi da sbloccare.  Naturalmente nel Game Center tutti gli amici potranno vedere (ed anche invidiare) i tuoi successi.

Piante contro Zombi è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!