QuickApp

Madre Teresa: la prima applicazione dedicata a Madre Teresa di Calcutta arriva in AppStore | QuickApp

[app_441814269]

Madre Teresa è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore dedicata a Madre Teresa di Calcutta che vi permetterà di portare sempre con voi il messaggio di amore di questa grande suora.

[appscreens_441814269]

Madre Teresa è l’unica applicazione in AppStore dedicata alla grande suora, beatificata nel 2003! Una ricca biografia, tante foto e frasi da leggere e condividere via email con gli amici di Facebook direttamente dall’applicazione, eccezionali testimonianze video per portare sempre con noi il ricordo e la saggezza di una grande donna che con il suo esempio ha illuminato il cammino di tutti noi. L’applicazione contiene:

  • Una ricca biografia;
  • Più di 100 frasi e pensieri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra;
  • Oltre 80 foto che ripercorrono tutta la sua vita, visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;
  • Più di un’ora di video, visualizzabili a schermo intero che documentano una vita straordinaria.

Inoltre non è necessario il collegamento a Internet per vedere i video perché tutti i filmati sono già integrati nell’applicazione.

Madre Teresa è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!