Humor

Ecco qual è il vero progetto dietro il nuovo Apple Campus | Humor

Come ormai la maggior parte di voi saprà, in settimana Steve Jobs ha presentato al Consiglio Comunale di Cupertino un progetto per quello che sarà il prossimo Apple Campus. A distanza di pochi giorni, il sindaco della Città ha affermato che non ci dovrebbero essere impedimenti alla realizzazione, che dovrebbe avvenire entro il 2015. A detta di Apple il campus – o forse dovremmo dire la navicella spaziale – servirà ad alloggiare i 12 mila dipendenti dell’azienda, tuttavia sembra che  ragazzi di TheJoyOfTech abbiano scoperto quali siano i reali intenti. Scopriamolo insieme dopo il salto.

Missili, pezzi di vetro per friggere i dipendenti incompetenti, sistemi per disintegrare i telefoni che utilizzano Android e per finire un immenso rubinetto per trasformare il campus in una piscina. Sono queste le reali caratteristiche del progetto che Steve e co. hanno intenzione di implementare nel nuovo terreno acquistato da HP?

Via | RazorianFly

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!