Il progetto per il nuovo Apple Campus verrà approvato! | Video

A seguito della presentazione di Steve Jobs davanti al Consiglio Comunale, per illustrare il progetto che prevede la costruzione di un nuovo Apple Campus, il sindaco della città si è espresso favorevolmente, affermando che “non ci sono possibilità che il progetto non venga approvato”.

La presentazione ad opera del co-fondatore di Apple era avvenuta a distanza di poche ore dalla WWDC, segnando una settimana davvero intensa per le strategie future della società californiana.

Il principale motivo per la costruzione di questo nuovo campus è l’esigenza di trovare un unico stabilimento all’interno del quale poter ospitare le circa 12 mila persone che giornalmente lavorano per Apple intorno all’area di Cupertino.

Il sindaco Wong ha assicurato che non ci saranno impedimenti, sebbene l’iter da seguire e le approvazioni del caso non verranno in alcun modo ridotte, nonostante l’importanza della società, che da sempre ha avuto base a Cupertino.

Le aspettative sia di Apple che del primo cittadino, sono di concludere i lavori entro il 2015.

Via | AppleInsider

 

A seguito della presentazione di Steve Jobs davanti al Consiglio Comunale, per illustrare il progetto che prevede la costruzione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: